31100 Treviso TV
Taliansko
Average: 15 users
1 Služby a poradenstvo
1 Zábava
1 IT / Komunikácia / Marketing
Simmatica S.r.l.
At Simmatica we believe that collaboration promotes growth and continuous improvement. A collaboration that works requires that each role is recognizable and relevant to the talent of the individual, that relationships are encouraged and business processes are governed by tools that ensure greater efficiency, standards of performance and achievement of our goals. Simmatica recommends Odoo as a collaborative solution for the management of SMEs, associations, public sector and trade fair organisations.
In Simmatica crediamo che la collaborazione incentivi la crescita ed il miglioramento continuo. La collaborazione che funziona prevede che i ruoli siano riconoscibili ed aderenti ai talenti delle persone, le relazioni siano favorite, i processi siano governati da strumenti che garantiscono maggior efficienza e qualità nello svolgere le proprie funzioni e raggiungere gli obiettivi comuni. Simmatica propone Odoo come soluzione di collaborazione nella gestione del proprio business per PMI, associazioni, enti pubblici, fiere.
Referencie
Enwenta si pone come primo obbiettivo la soddisfazione del cliente, che non è da considerarsi legata esclusivamente ai servizi offerti, ma riguarda tutto il processo di supporto al cliente, dai servizi di consulenza agli interventi di assistenza.
Enwenta vuole essere per i propri clienti la miglior scelta possibile al momento giusto, capace di fornire il supporto nelle scelte informatiche necessarie ad ottimizzare gli investimenti ed avere un ritorno in medio-breve termine.
La qualità in MM Lampadari è il risultato di una naturale propensione al pensiero e alla creatività. Al pregio del singolo materiale associamo il valore inestimabile dell’intuizione e la capacità di dare forma alle idee. La nostra è una promessa sincera, il risultato di anni d’esperienza, che mira a portare ancora più luce nei sogni di ogni persona.
Alla fine degli anni ’60 già si studiava il primo impianto di essiccazione/condizionamento funzionante grazie alla radiofrequanza.
Anche questo fu un apporto fondamentale al settore e può spiegare quanto avanzati e importanti fossero già allora la ricerca e l’offerta di alternative con un altissimo livello di innovazione.
La terza fondamentale operazione da sviluppare, essendo a questo punto la pelle asciutta, prima della rifinizione, fu la macchina per palissonare.
Gli spazi, oggetto negli ultimi anni di un significativo intervento di restyling, sono strutturati in tre aree: la zona dedicata all’ospitalità e all’accoglienza, i padiglioni multifunzione e gli ambienti “vocati” in modo particolare all’ospitalità dei grandi eventi.
I padiglioni si presentano con caratteristiche architettoniche differenti e con spazi versatili, flessibili, modulabili in base alle diverse esigenze: ecco che il quartiere è lo spazio ideale sia per ospitare grandi manifestazioni di caratura internazionale, sia per l’organizzazione di più eventi – convegnistici o fieristici – in contemporanea.
Ai padiglioni “storici”, che dopo il recente intervento di ristrutturazione sono stati trasformati in suggestivi spazi di archeologia industriale, si affiancano ai padiglioni dell’area Est (7-8-78) costruiti secondo i più moderni e razionali standard qualitativi, che ospitano 7 sale convegno e una sala stampa.